Tutti gli ultimi Comunicati

2022.01.11_Vittoria portata a …ASA

Dopo la sentenza VINTA in primo grado presso il Tribunale di Ancona, ANCHE LA CORTE DI APPELLO HA CONFERMATO, RIBADITO, SENTENZIATO CHE: ANCHE PER I LAVORATORI ASA IL TEMPO INTERCORRENTE DALL’ENTRATA NEI LOCALI (tornelli) sino al collegamento con il computer nel proprio posto di lavoro FA PARTE DELL’ORARIO DI LAVORO E QUINDI DEVE ESSERE RETRIBUITO !!!! Scarica comunicato:2022.01.11_Snater…

Leggi l'articolo

CALABRIA_Le regole ci sono, ma non per tutti

Anche quest’anno nella FOL Calabria le regole non sono state uguali per tutti. Infatti, come già accaduto l’anno scorso, dove ad alcuni tecnici venivano negate le ferie (perché bisognava garantire turni di presidio e reperibilità festivi), mentre a “qualcun altro” venivano concessi giorni di permesso negli stessi periodi, quest’anno, senza pudore, si è replicato! Scarica…

Leggi l'articolo

Comunicato Manutencoop

Il “mistero” della Manutencoop, 15.000 dipendenti, 1 miliardo di fatturato, in crisi per aver finanziato l’UNIPOL nella fusione con la Fonsai per salvare la famiglia Ligresti (ormai quasi tutta in galera). Senza più il sostegno politico per superare la crisi finanziaria, le cooperative Rosse stanno facendo “l’inchino” al capitalismo speculativo, perdendo denaro e posti di…

Leggi l'articolo

IL MORTO CHE CAMMINA !!!

Regione: Lazio Come sapete si è conclusa, questa notte, la vicenda societaria della Telecom (ex)Italia SpA, con l’acquisto da parte di Telefonica di tutte le azioni dei “capitani coraggiosi” italiani. Ora l’Italia (unico paese europeo) non HA PIU’ UNA COMPAGNIA TELEFONICA NAZIONALE …………….. BRAVI TUTTI QUELLI CHE HANNO CONTRIBUITO A QUESTO ULTIMO SFRACELLO………………………… QUI SOTTO…

Leggi l'articolo

Cerca per data

Cerca per categoria

NAZIONALE_Sciopero dal 10 gennaio al 9 febbraio 2022

I LAVORATORI DI TELECOM ITALIA SI MOBILITANO, PER LA 68.ma VOLTA, CONTRO GLI ACCORDI DI MARZO 2013 TRA L’AZIENDA E CGILCISLUIL (ACCORDI POI SOTTOSCRITTI ANCHE DA UGL), E L’ASSORBIMENTO DEI SOVRAMINIMI INDIVIDUALI NEGLI AUMENTI CONTRATTUALI E LE ECCESSIVE PRESSIONI SULLA PRODUTTIVITÀ INDIVIDUALE. Scarica comunicato:2021.12.25_Snater Nazionale_Comunicato_68°Sciopero contro gli Accordi di Marzo

Leggi l'articolo